Corsi Tecnici - TECHNICAL CORRECTLY Diving System, DIR-Style
L’Iter Technical Correctly Diving UTRtek è un programma didattico destinato a lasciare una traccia profonda nel panorama delle immersioni subacquee.
L’Iter Technical Correctly Diving UTRtek rappresenta un iter formativo avanzato per entrare nell’habitat delle immersioni tecniche e non solo.
Il programma non è un iter subacqueo, ma " l’iter subacqueo " nel quale sono presenti tecniche, conoscenze e procedure tra le più avanzate.
L’iter Technical Correctly Diving ti consentirà un approccio responsabile all’immersione tecnica, amplificando la tua sicurezza, aumentando il tuo divertimento, e riducendo significativamente il potenziale di rischio presente in qualsiasi immersione affrontata con equipaggiamento non idoneo e con procedure obsolete.
L’iter Correctly non è quindi solamente un «iter subacqueo» ma l’acquisizione di una filosofia di immersione e di un sistema di fare e di pensare subacquea in modo evoluto, evitando ciò che da tempo è incontestabilmente pericoloso: sistemi, procedure e configurazioni subacquee non adatte e non standardizzate.
UTRtek ti porge la «chiave» per entrare nella tecnica di immersione moderna, razionale e responsabile.
Nell’iter Technical Correctly avrai la massima espressione del MNEMONIC DECO SYSTEM, sia nella teoria che nella pratica.
Le Certificazioni saranno rilasciate valutando i profili delle immersioni effettuate per la valutazione finale, che con l’accurato controllo del Tt-Value e del rapporto finale fra tempo di fondo e tempo di decompressione, garantiscono la reale applicazione degli standards